Greta Spreafico ultima ora: ipotesi tremenda in queste ore

C’è un’ultima ora davvero sconcertante sul caso di Greta Spreafico, la cantante sparita nel nulla oltre sei mesi fa a Porto Tolle. Un giallo che non trova soluzione quello di…
L'articolo Greta Spreafico ultima ora: ipotesi tremenda in queste ore proviene da Ultimaparola.com.

C’è un’ultima ora davvero sconcertante sul caso di Greta Spreafico, la cantante sparita nel nulla oltre sei mesi fa a Porto Tolle.

Greta Spreafico – Ultimaparola.com

Un giallo che non trova soluzione quello di Greta Spreafico, la donna di Erba sparita dalla zona del Delta del Po, esattamente da Porto Tolle, oltre sei mesi fa. L’ultima persona che l’avrebbe vista prima della scomparsa è un giardiniere del posto, Andrea Tosi, con il quale la donna aveva stretto un’amicizia, nata grazie alla comune passione per la musica.

Nelle ultime ore, in ogni caso, è emersa una nuova testimonianza: si tratta di un suo vicino di casa a Porto Tolle, che in un’intervista televisiva si è detto certo di aver visto la cantante, il giorno dopo la data della sua presunta scomparsa, davanti all’abitazione dove viveva nell’ultimo periodo.

Ultima ora sulla scomparsa di Greta Spreafico: le ultime notizie Greta Spreafico – Ultimaparola.com

L’uomo si è detto certo che erano le undici del mattino, mentre Andrea Tosi avrebbe passato del tempo in compagnia della donna addirittura la notte precedente. Emerge anche la testimonianza di un investigatore privato,


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/21/greta-spreafico-ultima-ora-cadavere-ritrovato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.