Scontro frontale tra un camion e un furgone, ragazzo morto sul colpo

Incidente in provincia di Brescia: un ragazzo di 25 anni è morto dopo essere rimasto vittima di uno scontro frontale tra un camion e un furgone. Leggi tutto Scontro frontale tra un camion e un furgone, ragazzo morto sul colpo su Notizie.it.

Un drammatico scontro frontale tra un camion e un furgone ha provocato la morte sul colpo di un ragazzo di soli 25 anni.

Sull’incidente, stanno indagando le forze dell’ordine.

Scontro frontale tra un camion e un furgone, ragazzo morto sul colpo

Nel primo pomeriggio di giovedì 22 dicembre, un tragico sinistro si è consumato lungo la strada provinciale Sebina, che attraversa il territorio comunale di Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia. Sulla base delle informazioni sinora diffuse, l’incidente si è verificato nel momento in cui un camion e un furgone si sono scontrati frontalmente l’uno contro l’altro.

In seguito all’accaduto, un ragazzo di 25 anni di Passirano che si trovava alla guida del furgone ha perso la vita.

Dinamica e soccorsi

Sul luogo dell’incidente, si sono prontamente recati i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118. I paramedici hanno accertato la morte sul colpo del 25enne mentre le autorità stanno indagando al fine di ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità dei conducenti dei due mezzi.

La vicenda, intanto, ha avuto importanti ripercussioni


Leggi tutto: https://www.notizie.it/scontro-frontale-tra-un-camion-e-un-furgone-ragazzo-morto-sul-colpo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.