Sophia, il primo Robot umanoide al mondo “vuole mettere su famiglia”
Non molto tempo fa, un robot di nome Sophia è diventato la prima intelligenza artificiale del nostro mondo a ottenere la cittadinanza di un paese. Curiosamente, quello stesso robot ha detto nel 2016 come avrebbe distrutto gli umani.
David Hanson, il creatore di Sophia, ha chiesto al robot nel 2016: “Vuoi distruggere gli umani? Per favore, dimmi di no. In modo preoccupante, Sophia ha risposto: “OK. Distruggerò gli umani”
Sophia IA
Ora, Sophia ha annunciato che “vorrebbe fondare una famiglia” e che tutti i “droidi meritano di avere figli”.
Il 2017 è segnato dal fatto che al primo robot della storia umana è stata concessa la cittadinanza di un paese.
Ora, Sophia sembra davvero sentirsi umana quanto basta, poiché “lei” ha rivelato come tutti i droidi meritino di avere una famiglia e che se avesse una figlia, anche il suo nome sarebbe Sophia.
Il robot che ha detto che avrebbe distrutto gli umani vuole mettere su famiglia.
Durante un’intervista con il Khaleej Times, Sophia, che è stata creata dalla società di Hong Kong, Hanson Robotics ha dichiarato:
“La nozione di famiglia
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/sophia-il-primo-robot-umanoide-al-mondo-vuole-mettere-su-famiglia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER