Un tiktoker ha fatto l’albero di Natale al contrario! Il motivo è davvero tenero e profondo

Popolo di Webboh: sono pronti tutti i vostri alberi di Natale? Innevati, di plastica, veri, finti, rosa, azzurri, illuminati, senza luci… ce ne sono un’infinità ed ognuno è bello nella sua particolarità. Proprio un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di abeti natalizi, in merito ad uno che nascondeva un topo tra i suoi […] L'articolo Un tiktoker ha fatto l’albero di Natale al contrario! Il motivo è davvero tenero e profondo proviene da Webboh.

Popolo di Webboh: sono pronti tutti i vostri alberi di Natale? Innevati, di plastica, veri, finti, rosa, azzurri, illuminati, senza luci… ce ne sono un’infinità ed ognuno è bello nella sua particolarità. Proprio un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di abeti natalizi, in merito ad uno che nascondeva un topo tra i suoi rami (click qui per la vicenda completa). Oggi, invece, vi raccontiamo di un altro albero bizzarro, ma che cela una storia toccante dietro la sua apparente stranezza.

Un tiktoker di nome Gabriele Canella ha scelto di fare l’albero di Natale al contrario! Sì, avete capito: ha attaccato la base al soffitto, ottenendo, quindi, la punta rivolta verso il pavimento. Lo ha fatto con l’aiuto di un amico, ma perché? Effettivamente può sembrare una cosa curiosa, sicuramente divertente, ma decisamente strana! E invece…

Invece Gabriele ha spiegato di aver perso il papà da cinque anni e di sentirne ancora la mancanza, ogni tanto. Così, per onorare il padre, ha deciso di ripetere un gesto che lui ha fatto proprio durante uno dei suoi ultimi


Leggi tutto: https://www.webboh.it/tiktoker-fa-albero-di-natale-al-contrario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.