Elon Musk non è più il CEO di Twitter: l’imprenditore annuncia le sue dimissioni

Elon Musk non è più il CEO di Twitter, lo ha annunciato lo stesso imprenditore successivamente al risultato del sondaggio che vedeva gli utenti della…

Home Tech Elon Musk non è più il CEO di Twitter: l’imprenditore annuncia le sue dimissioni

Di Nicola Gargiulo – 22 Dicembre 2022

Elon Musk non è più il CEO di Twitter, lo ha annunciato lo stesso imprenditore successivamente al risultato del sondaggio che vedeva gli utenti della piattaforma decidere la permanenza di Musk nel ruolo di Amministrazione Delegato. Al momento non è stato ancora deciso chi prenderà il suo ruolo.

Fatto sta che nessuno al momento sta facendo pressione sulla cosa, e l’imprenditore può decidere con calma cosa fare e come procedere al riguardo, ma una cosa è chiara: il popolo di Twitter non lo vuole come CEO, e palesemente le ultime modifiche al noto social hanno dato fastidio a molti. Le ultime arrivano dalla BBC.

Sicuramente è una missione ardua quella di trovare un sostituto, date le accese polemiche ancora da risolvere e gestire intorno al social in questi ultimi mesi. Il successore di Elon Musk dovrà essere pronto a prendere in mano una situazione difficile e allo stesso


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/elon-musk-non-e-piu-il-ceo-ditwitter/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.