Scoppia il drama tra Giulia Paglianiti e Samara Tramontana dopo l’ospitata al GFVIP: che si sono dette?

Un botta e risposta tra Samara Tramontana e Giulia Paglianiti è sulla bocca di tutti nelle ultime ore. Nella serata di lunedì 19 dicembre, Samara Tramontana è stata ospite del GF VIP per parlare con il suo ex George Ciupilan. Durante il confronto George si è mostrato visibilmente emozionato dall’intervento e dalle parole della sua […] L'articolo Scoppia il drama tra Giulia Paglianiti e Samara Tramontana dopo l’ospitata al GFVIP: che si sono dette? proviene da Webboh.

Un botta e risposta tra Samara Tramontana e Giulia Paglianiti è sulla bocca di tutti nelle ultime ore. Nella serata di lunedì 19 dicembre, Samara Tramontana è stata ospite del GF VIP per parlare con il suo ex George Ciupilan. Durante il confronto George si è mostrato visibilmente emozionato dall’intervento e dalle parole della sua ex, pur avendo dichiarato al programma in precedenza che avrebbe sicuramente preferito non vederla all’interno della casa.

Giulia Paglianiti in seguito ha commentato la questione scatenando poi la risposta di Samara. Ecco di seguito il primo commento di Giulia:

Prima fa le corna e poi va a ricucire al GF, che bell’idea.

Samara Tramontana il giorno seguente (ovvero per, 20 dicembre) è stata ospite a Casa Pipol, dove è stata intervistata in merito al suo intervento al GF VIP. Ai microfoni di Casa Pipol, dopo parte dell’intervista che ha riguardato altre tematiche come il suo rapporto con George, Samara ha parlato così di Giulia Paglianiti:

So chi è, la cosa divertente è che si è sempre messa in mezzo in qualsiasi cosa che


Leggi tutto: https://www.webboh.it/samara-tramontana-giulia-paglianiti-gf-vip/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.