Goat Simulator 3, Take-Two chiede la rimozione di un video che usava leak di GTA6

La serie di Goat Simulator si è recentemente arricchita con un secondo capitolo, Goat Simulator 3, che già dal trailer d’annuncio allo scorso Summer Game…

La serie di Goat Simulator si è recentemente arricchita con un secondo capitolo, Goat Simulator 3, che già dal trailer d’annuncio allo scorso Summer Game Fest si era presentato come un titolo decisamente sopra le righe come il predecessore. Tutto del gioco sembrava davvero pensato per essere altamente ironico, fin dal titolo stesso, che faceva intendere la presenta di un Goat Simulator 2 che in realtà non esiste.

La campagna marketing del gioco ha mantenuto lo spirito ironico del primo trailer, anche se alcune scelte non hanno proprio fatto piacere a tutti. In un video promozionale, il tema del gioco ha usato infatti del materiale trafugato di GTA6, nuovo capitolo della serie sviluppata da Rockstar. Il gioco è stato vittima di un gigantesco leak nei mesi scorsi, dal quale sono trapelati diversi dettagli sul suo sviluppo.

Rockstar non ha apprezzato la scherzosa scelta degli sviluppatori di Goat Simulator, e ha tempestivamente chiesto la rimozione del video da YouTube e Twitter. Lo spot “incriminato” aveva come protagonista un NPC di nome Shaun, che a un certo punto del video veniva sovrapposto


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/goat-simulator-3-gta6/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.