I misteriosi “dischi volanti” visti durante la seconda guerra mondiale
Molta gente non sa che durante la seconda guerra mondiale, le persone coinvolte hanno assistito a strani “dischi volanti” che hanno sorvolato il campo di battaglia.
I Foo Fighters erano il modo più comune per descrivere gli strani oggetti visti nei cieli durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia, pochi sanno che apparvero anche altri che divennero noti come Dischi Volanti.
Dischi volanti durante la guerra
Un bollettino interno del 115th Squadron della Royal Air Force britannica, dell’ultima parte della seconda guerra mondiale, ha resoconti di strane osservazioni da parte degli inglesi e degli americani.
Durante i raid aerei in Germania, questi sono apparsi in determinate occasioni. Il giornale spiega che l’11 dicembre gli Stati Uniti hanno effettuato un’escursione diurna a Emden. Il tempo era sereno e la visibilità perfetta.
Tuttavia, è stato rilevato un elemento non identificabile. Aveva le dimensioni di un fulmine e volava da 45 a 70 metri sotto la formazione.
Poi si è alzato in linea retta e livellata a velocità incredibili, lasciando una scia di vapore che è rimasta a lungo. L’oggetto si muoveva così velocemente che nessuno capiva
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/i-misteriosi-dischi-volanti-visti-durante-la-seconda-guerra-mondiale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER