Activision Blizzard: Il CEO lascia l’azienda per Bored Ape

Scambieresti Call of Duty e World of Warcraft per una scimmia in jpeg?Daniel Alegre, presidente e COO di Activision Blizzard, a questa domanda ha risposto…

Scambieresti Call of Duty e World of Warcraft per una scimmia in jpeg?
Daniel Alegre, presidente e COO di Activision Blizzard, a questa domanda ha risposto di sì.
Nella giornata di venerdì 16 dicembre ha infatti annunciato che avrebbe lasciato Activision Blizzard dopo una permanenza di 3 anni, alla fine del Q1 del prossimo anno per potersi dedicare a “una nuova opportunità”.

Il 31 Marzo sarà il giorno in cui Daniel Alegre abbandonerà ufficialmente il timone dell’azienda ed è difficile non pensare che questa manovra sia una conseguenza dell’acquisizione in corso di Activision Blizzard da parte di Microsoft e che, se il colosso dell’informatica riuscirà a risolvere i suoi recenti disguidi con l’FTC, sarà ufficializzato entro il 30 giugno 2023.

L’attuale situazione attorno allo sviluppatore di Call of Duty è piuttosto incerta con la Federal Trade Commission, organo antitrust degli Stati Uniti, che ha recentemente avviato azioni legali contro Microsoft portandola in tribunale. Per questo motivo l’operazione potrebbe comunque subire dei ritardi o, nello scenario peggiore per le aziende protagoniste, essere bloccata completamente.

Da Activision Blizzard alle scimmie in .jpeg

Tornando


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/activision-ceo-lascia-bored-ape/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.