Aggredisce la moglie con calci e pugni in stazione: fermato

Un uomo ha aggredito a calci e pugni la moglie con cui stava discutendo all'interno della stazione di Lecce. L'uomo è stato fermato.
Leggi tutto Aggredisce la moglie con calci e pugni in stazione: fermato su Notizie.it.

Davanti alla biglietteria della stazione di Lecce, un uomo ha aggredito a calci e pugni la moglie con cui stava discutendo.

Gli agenti lo hanno fermato.

Aggredisce la moglie con calci e pugni in stazione: fermato

Un violento diverbio si è scatenato all’interno della stazione di Lecce. Un uomo ha aggredito a calci e pugni la moglie. Le guardie giurate lo hanno fermato ed è poi intervenuta la polizia. Lo scontro è avvenuto davanti alla biglietteria, intorno alle 18 dello scorso giovedì.

Un vigilante dell’Istituto Cosmopol ha allertato la polizia temendo che il litigio tra un uomo e una donna, arrivati alle mani, potesse degenerare con conseguenze più gravi. Ha sorpreso l’uomo di origini romene mentre si scagliava contro la donna. Lo ha calmato insieme ad un collega, con grandi difficoltà, in attesa della polizia. 

In ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio

Visto lo stato di alterazione, l’uomo è stato raggiunto dal personale del 118 per poi essere accompagnato all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce per accertamenti e per un trattamento sanitario obbligatorio.

La moglie non ha riportato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/aggredisce-la-moglie-con-calci-e-pugni-in-stazione-fermato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.