giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàForte odore di gas in casa e nessuna notizia, donna morta da...

Forte odore di gas in casa e nessuna notizia, donna morta da due giorni

Forte odore di gas in casa e nessuna notizia, donna dell’Emilia Romagna morta da due giorni.

La tragedia si è consumata nel comune di Casumaro dove una 64enne è stata trovata esanime a terra dal padrone di casa. Il ritrovamento della donna prina di vita ha messo in moto i soccorritori e le forze dell’ordine della provincia di Ferrara per stabilire cose sia successo. 

Forte odore di gas, donna morta

Da quanto si apprende il titolare dell’abitazione si era insospettito perché da almeno un paio di giorni non riceveva notizie dall’affittuaria.

Ad un certo punto, spinto anche dal pungente odore di gas che pare avesse avvertito, l’uomo ha voluto controllare di persona cosa stesse accadendo. A quel punto il padrone di casa si è recato nell’appartamento ma, al momento di inserire le chiavi, “si è reso conto che la porta era chiusa dall’interno con un mazzo ancora inserito nella toppa”. 

La porta chiusa dall’interno e l’allarme

A quel punto l’uomo si è ulteriormente allarmato ed ha immediatamente allertato  un conoscente per farsi aiutare: i due, non senza difficoltà,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/forte-odore-di-gas-in-casa-e-nessuna-notizia-donna-morta-da-due-giorni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments