Il progetto UFO di Nikola Tesla è stato realizzato con l’aiuto dell’intelligenza extraterrestre
Nikola Tesla è sempre stata in prima linea nell’innovazione nella comunità scientifica. Nonostante il generale disprezzo della comunità scientifica nel 19° secolo nei confronti delle macchine volanti, Tesla progettò il proprio UFO e lo brevettò.
Tesla è stato il primo a proporre l’idea che la vita extraterrestre possa aver avuto un ruolo nel nostro sviluppo.
Chiamò la sua idea “il telegrafo cosmico” che avrebbe permesso agli esseri umani di contattare gli extraterrestri e trasmettere informazioni sulla terra.
Sebbene Tesla sia noto per l’invenzione dei generatori elettrici e della corrente alternata, la sua idea più controversa era che fosse in contatto con intelligenze extraterrestri.
Tesla ha teorizzato che il suo progetto UFO fosse una collaborazione tra lui e gli alieni. L’idea gli venne quando stava lavorando su un prototipo di nave spaziale elettromagnetica nel 1897. In seguito ne avrebbe fatto un disegno che sarebbe stato pubblicato su una rivista scientifica come illustrazione del buon funzionamento del motore a induzione di Tesla.
Nikola Tesla era un inventore e fisico serbo-americano. È conosciuto come uno dei padri fondatori della moderna elettricità a corrente
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-progetto-ufo-di-nikola-tesla/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER