Cecilia Cantarano spiega perché è diventata una donatrice di sangue: il motivo è molto serio e da applausi!

La creator Cecilia Cantarano, attraverso un piccolo vlog che ha caricato sui Reels di Instagram, ha raccontato la sua esperienza da donatrice di sangue. Ma come mai ha deciso di compiere questa scelta? Facciamo un passo indietro! Cecilia, in compagnia di Sara Verde, ha deciso di documentare la sua “avventura” e non solo. Ha elencato […] L'articolo Cecilia Cantarano spiega perché è diventata una donatrice di sangue: il motivo è molto serio e da applausi! proviene da Webboh.

La creator Cecilia Cantarano, attraverso un piccolo vlog che ha caricato sui Reels di Instagram, ha raccontato la sua esperienza da donatrice di sangue. Ma come mai ha deciso di compiere questa scelta? Facciamo un passo indietro!

Cecilia, in compagnia di Sara Verde, ha deciso di documentare la sua “avventura” e non solo. Ha elencato anche i diversi motivi che l’hanno spinta a diventare donatrice. Ovviamente sempre in maniera ironica e leggera, come usa fare in tutti i suoi video.

Il vlog parte dalla mattina, come di consuetudine per il format di Cecilia Cantarano, e si è concluso nell’ingresso di un liceo in cui ad aspettarla c’era il camioncino dell’AVIS, l’Associazione Volontari Italiani del Sangue. Andiamo a vedere cos’ha raccontato la ragazza:

Ero 52esima, ma nessun problema! Tanto quando devi donare il sangue devi compilare un modulo di 8 miliardi di pagine, vabbè! In ogni caso le domande sono giuste, perché devi essere in salute per donare il sangue e rispettare alcuni requisiti. Non riesco ad elencarveli tutti, ma li trovate su Google cercando “requisiti per


Leggi tutto: https://www.webboh.it/cecilia-cantarano-dona-il-sangue-ecco-perche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.