Ha un malore mentre è al lavoro: morta una 46enne

Un malore fatale ha colpito la 46enne di Badia Polesine. La donna è morta sul posto di lavoro.
Leggi tutto Ha un malore mentre è al lavoro: morta una 46enne su Notizie.it.

Una 46enne è morta mentre terminava il suo turno di lavoro.

La tragedia si è consumata a Badia Polesine, in provincia di Rovigo. La donna deceduta lavorava in una casa di riposo dove si occupava delle pulizie.

Ha un malore mentre è al lavoro: morta una 46enne

Il suo nome era Silvia Tinazzo, 46 anni, di Badia Polesine. Non era una dipendente della casa di riposo “Casa del Sorriso“, ma della ditta che aveva l’appalto delle pulizie presso la struttura. Silvia Tinazzo, nonostante ciò, si occupava della pulizia della casa di riposo ormai da anni ed era conosciuta da tutti i residenti e i collaboratori della struttura.

La 46enne stava per compilare la scheda di fine giornata martedì 12 dicembre 2022, quando improvvisamente è stata colpita da un malore improvviso.

I soccorsi e il ricordo del vicesindaco

I soccorsi da parte degli infermieri sono stati immediati ma vani. Inutile anche l’intervento dell’ambulanza. Silvia Tinazzo purtroppo era già deceduta sul colpo. Sul caso hanno indagato le forze dell’ordine. La 46enne è morta per cause naturali. Silvia Tinazzo, nonostante la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ha-un-malore-mentre-e-al-lavoro-morta-una-46enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.