giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàTerremoto di magnitudo 3.2  in Puglia al largo della costa garganica

Terremoto di magnitudo 3.2  in Puglia al largo della costa garganica

Paura in alcune case e terremoto di magnitudo 3.2 in Puglia al largo della costa garganica.

Da quanto si apprende la scossa è stata registrata alle 5.32 del mattino di oggi 15 dicembre ed avvertita da molti specie in prossimità del mare ed ai piani alti delle abitazioni. Dalle prima informazioni che trapelano riguardo ad un evento che ha avuto focus marittimo non si registrano danni a persone o cose.

Terremoto di magnitudo 3.2 in Puglia

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha dato menzione tramite la Sala Operativa di Roma in tempo reale, registrando il robusto evento tellurico.

Secondo l’Ingv un terremoto di magnitudo 3.2 è stato avvertito e censito in Puglia al largo della costa garganica. Al largo delle coste del Gargano, in provincia di Foggia, è stato localizzato anche l’epicentro in mare.

Decine di post social dopo la scossa

Secondo i dati si tratta di uno spot collocato ad una profondità di 23 km. La terra ha tremato per alcuni secondi e decine di messaggi sono comparsi immediatamente sui social.

Il sisma ha avuto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terremoto-di-magnitudo-3-2-in-puglia-al-largo-della-costa-garganica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments