Hangar 1: “Alieni nascosti in questa Base”

Per anni si è speculato su cosa fosse custodito all’interno di questo Hangar o complesso di massima sicurezza.  Arrivando a The post Hangar 1: “Alieni nascosti in questa Base” appeared first on Ufo e Alieni.

Per anni si è speculato su cosa fosse custodito all’interno di questo Hangar o complesso di massima sicurezza. 

Arrivando a causare un’incredibile preoccupazione tra la popolazione come incertezza su ciò che potrebbe essere ciò che i governi e queste presunte entità extraterrestri stanno combinando.

Il ricercatore Phil Schneider suscitò molte polemiche con le sue affermazioni sugli extraterrestri, e in particolare ciò che commentò su un essere chiamato Valiant Thor in una conferenza nel lontano 1995, dove assicurò che mentre lavorava in operazioni segrete del governo, si incontrò con il già citato Valiant.

Il valoroso Thor sembra umano, ma presenta alcune importanti differenze fisiologiche, e soprattutto viene da Venere. Presumibilmente ha lavorato per il governo degli Stati Uniti dal ’37“.

Almeno questa è la storia raccontata da Schneider, un geologo e ingegnere che ha affermato di avere un’autorizzazione di sicurezza di livello 1 su progetti governativi segreti. Ha contribuito a costruire basi militari sotterranee e ha lavorato nella famosa base dell’Area 51.

“È arrivato nel 1937, ma negli anni ’50 ha lasciato la Terra con la sua astronave”, ha scritto Frank E. Stranges.


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/hangar-1-alieni-nascosti-in-questa-base/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.