giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeLocaleCivitavecchia – Prima uscita ufficiale di Emanuela Mari con Fratelli d’Italia

Civitavecchia – Prima uscita ufficiale di Emanuela Mari con Fratelli d’Italia

Il “prete” Iarlori ha benedetto la candidatura della presidente del consiglio comunale

CIVITAVECCHIA – Emanuela Mari da questa sera è ufficialmente entrata in Fratelli d’Italia. A presentarla un “prete” di primo livello, Paolo Iarlori, visibilmente commosso nell’annunciare la lieta novena.

L’uscita da Forza Italia e la candidatura alle prossime regionali non erano certo inaspettate.

La novità sarà quella di sapere domani come si comporterà la stessa Mari che ha avuto indicazioni precise dal partito romano. Fratelli d’Italia subito in maggioranza con due assessori o lei all’opposizione.

Non rimane che aspettare l’alba e vedere se le preghiere del “prete” porteranno sole o


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/13/civitavecchia-prima-uscita-ufficiale-di-emanuela-mari-con-fratelli-ditalia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments