Medico preso a colpi d’ascia nel parcheggio dell’ospedale
Un paziente ha aggredito un medico dell'ospedale Policlinico San Donato, nel parcheggio, a colpi d'ascia. L'aggressore è stato identificato.
Leggi tutto Medico preso a colpi d’ascia nel parcheggio dell’ospedale su Notizie.it.
Un chirurgo del Policlinico San Donato è stato aggredito nel parcheggio dell’ospedale.
Un paziente lo ha preso a colpi d’ascia, procurandogli diverse ferite alla testa. L’aggressore è stato identificato.
Medico preso a colpi d’ascia nel parcheggio dell’ospedale
Un litigio nel parcheggio del Policlinico San Donato è sfociato in tragedia. Un paziente ha inseguito un medico nel parcheggio e lo ha preso a colpi d’ascia. Giorgio Falcetto, chirurgo in pensione che aveva ancora un rapporto da libero professionista con l’ospedale, è in gravi condizioni.
L’uomo, di 74 anni, è stato portato d’urgenza al reparto di neurochirurgia del vicino ospedale San Raffaele, dove è ricoverato in prognosi riservata. L’aggressore è fuggito in macchina ma è stato fermato dalle forze dell’ordine. Si tratta di un 62enne italiano, pregiudicato.
La prima ricostruzione dell’aggressore
I motivi della lite non sono ancora chiari. Dalla prima costruzione, sembra che il paziente avesse prima speronato l’auto del medico e che questi, sceso dalla vettura, si sia avvicinato all’uomo armato di ascia.
Poco lontano c’era un gruppo di operai che stava lavorando in un cantiere per
Leggi tutto: https://www.notizie.it/medico-preso-a-colpi-d-ascia-nel-parcheggio-dell-ospedale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER