Come sono passati da amici a fidanzati Ginevra Salustri e Mattia Zaccheo? (Spoiler: c’entra Webboh)

Come sono passati Ginevra Salustri e il suo fidanzato Mattia Zaccheo dall’amicizia all’innamoramento? I due ragazzi, su richiesta di tantissimi utenti, hanno raccontato la storia del loro amore tramite alcuni video su Tiktok. Ecco quindi il racconto di come Ginevra e Matteo hanno capito di essere più che amici! (spoiler: c’entra Webboh). I due ragazzi, […] L'articolo Come sono passati da amici a fidanzati Ginevra Salustri e Mattia Zaccheo? (Spoiler: c’entra Webboh) proviene da Webboh.

Come sono passati Ginevra Salustri e il suo fidanzato Mattia Zaccheo dall’amicizia all’innamoramento? I due ragazzi, su richiesta di tantissimi utenti, hanno raccontato la storia del loro amore tramite alcuni video su Tiktok. Ecco quindi il racconto di come Ginevra e Matteo hanno capito di essere più che amici! (spoiler: c’entra Webboh).

I due ragazzi, che di professione fanno i modelli, hanno raccontato la loro storia partendo dal rapporto di amicizia che li legava. Ginevra e Mattia, infatti, passavano tutti i giorni insieme come migliori amici. Ognuno aveva le sue frequentazioni e anche la scelta di prendere casa insieme era dettata dall’amicizia, e non da un sentimento di altra natura (perlomeno all’inizio). Settimana dopo settimana, il loro legame però è diventato sempre più stretto, sono nate le prime gelosie e in seguito ad un video registrato per Tiktok (qui l’articolo) qualcosa è cambiato. Ginevra Salustri a tal proposito ha raccontato:

Facevamo super spesso dei video simpatici su TikTok, sulla convivenza o sull’essere migliori amici… in un video decidemmo di darci un bacio a stampo per un trend. L’indomani


Leggi tutto: https://www.webboh.it/ginevra-salustri-mattia-zacchero-fidanzati-amici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.