Argomenti trattati
Tragedia a Buccinasco, dove un uomo è stato divorato dalle fiamme nel suo letto.
L’incendio è scoppiato in casa e la moglie stava dando l’allerta.
Violento incendio a Buccinasco: morto un uomo
L’incendio è divampato intorno alle 03:00 di questa mattina, 13 dicembre, in un palazzo di via Cadorna a Buccinasco, in provincia di Milano. Ad accorgersene è stata una donna che subito ha dato l’allarme, permettendo agli altri condomini di mettersi in salvo. Purtroppo, però, non è riuscita ad aiutare la persona a lei più vicina, il marito, che è morto divorato dalle fiamme ancora nel letto.
Ancora sconosciute le possibili cause dell’incendio e, su questo, indagheranno i Carabinieri.
L’arrivo dei soccorsi
Arrivati sul posto, gli agenti dei Vigili del Fuoco hanno subito evacuato l’edificio e tentato di domare le fiamme. Nel frattempo, la donna e i suoi due vicini di casa sono stati portati dall’ambulanza in ospedale, per un’intossicazione da fumo. Fortunatamente le loro condizioni non sono apparse gravi, e sono stati ricoverati in codice verde.
La tragica fine dell’uomo di 75 anni
Diverso invece
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

