Treviso, morto un noto imprenditore della zona: aveva 68 anni
È morto a soli 68 anni a causa di un problema al cuore: era un imprenditore che era molto conosciuto nel settore agricolo della zona.
Leggi tutto Treviso, morto un noto imprenditore della zona: aveva 68 anni su Notizie.it.
È morto Eugenio Lucchetta, 68 anni, noto imprenditore della zona di Treviso: era ricoverato da diverse settimane a causa di un grave scompenso cardiaco.
Eugenio Lucchetta ci ha lasciati a 68 anni
Si è spento all’età di 68 anni nell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso: si tratta di Eugenio Lucchetta, imprenditore molto noto nel comune di Sernaglia per aver aperto la prima azienda di macchine agricole e giardinaggio.
Il signor Lucchetta era ricoverato ormai da un mese e mezzo al reparto di cardiochirurgia dell’ospedale del capoluogo veneto a causa di un grave scompenso cardiaco.
Il 68enne aspettava il trapianto del cuore quando purtroppo ha contratto in ospedale una broncopolmonite che l’ha ulteriormente indebolito, e le è stata fatale.
Il dolore di amici e parenti
Eugenio lascia la moglie Giuseppina, casalinga, e i figli, Lorenzo e Raffaella, che collaboravano con lui nella conduzione dell’azienda; piangono la sua scomparsa anche la nuora Regina, il nipote Marco e tutti gli altri numerosi parenti e amici.
Lucchetta era molto amato nella zona: non solo per la sua attività, aperta da diversi decenni, che lo
Leggi tutto: https://www.notizie.it/treviso-morto-un-noto-imprenditore-della-zona-aveva-68-anni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER