Sparatoria di Fidene, il racconto di una testimone: “È entrato e ha aperto il fuoco”

Il racconto di una testimone rivela i dettagli più strazianti e la dinamica della sparatoria di Fidene, costata la vita a tre persone.
Leggi tutto Sparatoria di Fidene, il racconto di una testimone: “È entrato e ha aperto il fuoco” su Notizie.it.

Ha fatto irruzione nella sala ed ha aperto il fuoco al grido “vi ammazzo tutti”: è il racconto fatto da una testimone sopravvissuta alla sparatoria di Fidene.

Il drammatico evento, che ha portato all’arresto di un 57enne, si è consumato durante una riunione di condominio che si stava svolgendo nella sala di un bar presa in affitto, situata in via Monte Gilberto, in zona Colle Salario, a Roma.

Sparatoria di Fidene, il racconto di una testimone: “Gridava ‘vi ammazzo tutti’”

È costata la vita a tre persone la sparatoria che si è consumata a Fidene, quartiere a nord est di Roma, nella mattinata di domenica 11 dicembre.

Altre quattro sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate d’urgenza presso gli ospedali Agostino Gemelli, Sandro Pertini, Sant’Andrea e Umberto I della Capitale.

Quanto accaduto è stato raccontato da una donna che si trovava sul posto al momento della tragedia. Stando al racconto della testimone, il responsabile della sparatoria di Fidene ha improvvisamente fatto irruzione nella sala in cui si stata tenendo la riunione del consiglio di amministrazione del consorzio, ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sparatoria-di-fidene-il-racconto-di-una-testimone-e-entrato-e-ha-aperto-il-fuoco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.