Trovato Carro di 2.500 anni – Completo di Cavaliere e Cavalli
Un carro risalente all’età del ferro è stato scoperto nello Yorkshire. La scoperta è stata fatta in una piccola città con il nome di Pocklington nello Yorkshire in un cantiere dove si stavano costruendo case.
Ora i lavori sulle case sono stati interrotti mentre è in corso uno scavo completo. La cosa interessante del ritrovamento è che non solo è stato scoperto un carro, ma anche gli scheletri del cavallo che trainava il carro e i resti umani del conducente.
L’amministratore delegato di Persimmon Homes nello Yorkshire ha confermato che è stata fatta una scoperta archeologica di notevole importanza. Quella scoperta è un carro trainato da cavalli dell’età del ferro. Ha continuato dicendo che lo scavo è in corso da parte degli archeologi che datano il ritrovamento insieme a dettagliarlo.
Durante l’età del ferro, era pratica comune seppellire i carri. Ciò che gli archeologi non si aspettavano di trovare erano i resti del cavaliere del carro e dei cavalli che lo trainavano. Il ritrovamento risaliva al 500 a.C. e all’epoca era l’unico ritrovamento del genere in 200 anni. Ad oggi, nel Regno
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/trovato-carro-di-2-500-anni-completo-di-cavaliere-e-cavalli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER