X Factor 2022, vincono i Santi Francesi

Sono i Santi Francesi a vincere l'edizione 2022 di X Factor 2022. Durante la puntata Fedez ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo dal titolo Crisi di Stato, senza tatuaggi e con la cicatrice dell'operazione in primo piano

I Santi Francesi vincono la sedicesima edizione di X Factor 2022, dopo un difficilissimo scontro con gli altri tre finalisti: al secondo posto Beatrice Quinta, al terzo Linda, al quarto i Tropea. Il televoto, per la prima edizione decisivo in questa selezione, ha deciso che i Santi Francesi, del cast di Rkomi, meritavano la vittoria. 

«X Factor è stato un mix di gusti e generi che ci porteremo dietro per sempre. Anche quella sana invidia verso chi ha condiviso il palco con noi. Rkomi poi è riuscito a capirci perfettamente e spingerci oltre al limite» ha dichiarato il duo subito dopo la puntata. 

Ad annunciare il vincitore proprio Francesca Michielin, che undici anni fa era dall’altra parte del palco, accanto alla sua giudice Simona Ventura. La cantante ha duettato con tutti i concorrenti e corso per il palco per raggiungere uno a uno i finalisti. Poi il palco è diventato tutto suo: Francesca ha cantato Occhi grandi grandi e un medley con Io non abito al mare, Nessun Grado di separazione, Vulcano e Magnifico.

Al Mediolanum Forum di Milano anche l’annuncio e la


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/x-factor-vincitori-2022-santi-francesi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.