Le star amano il castano cioccolato, il colore di capelli che ha segnato il 2022

Karlie Kloss, Hailey Bieber e ora l'ex bionda Ellie Goulding, tutte pazze per la chioma color cioccolato

Che il biondo sia passato di moda? Indubbiamente le più giovani non subiscono lo stesso richiamo del biondo di chi, nata negli anni ’80, vedeva attorno a sé (quasi) esclusivamente dive biondissime, naturali o tinte, non importa: Pamela Anderson, Madonna, Melanie Griffith, Cameron Diaz, Gwen Stefani, Drew Barrymore, Britney Spears. Cantanti, modelle e attrici erano 9 su 10 bionde.

Oggi molte star che si sono fatte conoscere in versione total blonde stanno passando al castano, in una sorta di transizione che insegue il concetto di naturale. Prima è stata la volta di Hailey Bieber. La top model e moglie di Justin Bieber si era rovinata i capelli a furia di decolorarli, da cui la scelta di tornare al castano delle origini, con il bonus di ritrovare una chioma setosa e forte, tanto che oggi cresce a vista d’occhio, in perfetto stato di salute.
Poi è stato il turno di Karlie Kloss, altra modella che sembrava destinata al ruolo eterno di super bionda, fino a quando dopo la maternità ha deciso di tornare al suo colore naturale, castano of course.

Instagram content

This content can


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/castano-cioccolato-colore-di-capelli-star-tendenza-2022-foto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.