Christmas Jumper Day 2022: tutti pronti per la giornata dedicata ai maglioni di Natale

Venerdì 9 dicembre si celebra l’iniziativa di Save The Children per aiutare i bambini: quel giorno milioni di persone in tutto il mondo indosseranno un pull funny e, con una donazione, potranno sostenere l’associazione

Christmas Jumper Day 2022: sapete di cosa si tratta? È l’iniziativa di Save the Children, nata nel 2012, che a Natale ci vede tutti protagonisti. Anzi, a dir la verità i veri protagonisti, il prossimo venerdì 9 dicembre, in questo caso, saranno i christmas jumper, ovvero i simpatici e ironici pull a tema natalizio, che per un giorno (ma non solo) contribuiranno ad aiutare i bambini che vivono situazioni difficili.

Di che maglioni stiamo parlando? Vi ricordate quello che indossava Colin Firth/Mark Darcy ne Il diario di Bridget Jones e che lo stesso attore, poi, ha iniziato a sfoggiare con ironia? Ecco, proprio quello…

Testimonial del Christmas Jumper Day 2022 la cantante Francesca Michielin che ha disegnato per OVS, partner di questa iniziativa di solidarietà a favore della campagna Emergenza Fame, alcuni maglioni fantasiosi. Per ogni modello acquistato, una donazione a Save the Children e la possibilità di incontrarla nel Metaverso, all’evento che si terrà il 17 dicembre proprio alla OVS Christmas Land.

Francesca Michielin


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/christmas-jumper-day-2022-ovs-francesca-michielin-maglioni-di-natale-foto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.