Aurora Ramazzotti incinta compie 26 anni, ma non sta ancora bene

Aurora Ramazzotti festeggia i suoi 26 anni in maniera speciale: incinta del primo figlio. Ma in questi giorni non sta bene

Un compleanno speciale, di quelli indimenticabili: Aurora Ramazzotti festeggia i suoi 26 anni mentre è incinta del primo figlio. Però le cose non sono andate proprio come si sarebbe aspettata. Infatti da qualche giorno non sta bene, come testimoniano gli aerosol a cui si sta sottoponendo e di cui condivide scatti ironici tramite Instagram. Non sta ancora bene, ma ci scherza su, con quell’ironia che fa parte del suo modo di essere.

Aurora Ramazzotti, festeggia il compleanno ma ancora non sta bene

È da qualche giorno che Aurora Ramazzotti, come molti, sta facendo i conti con i malanni di stagione. La gravidanza l’ha resa ancora più bella, ma di certo non ha potuto nulla contro tosse e affezioni simili. Infatti, come ha raccontato sui social, sta continuando a stare poco bene. Nelle ultime storie Instagram ha spiegato anche che i piani per il suo compleanno potrebbero cambiare proprio per questa ragione: “Meno male che quest’anno avevo deciso di non festeggiare con amici e famiglia ma solo con Goffredo che doveva portarmi a cena, sto sperando ancora di sentirmi meglio domani sera ma la vedo grigia. Mandate energie positive”, ha scritto a corredo di una foto nelle storie Instagram.

Questo è quanto ha spiegato a poche ore dal suo compleanno, mentre a mezzanotte si è fatta gli auguri con un selfie che la vede intenta a fare l’aerosol e Goffredo sullo sfondo.

Dello stesso tenore il post che ha pubblicato per celebrare i 26 anni: una serie di scatti che la vedono festeggiare durante gli anni passati, fino a quello finale del compleanno 2022.

Se lo aspettava così? Probabilmente no, ma resta comunque tra i più speciali e indimenticabili:


Leggi tutto: https://dilei.it/vip/aurora-ramazzotti-incinta-compie-26-anni-ma-non-sta-ancora-bene/1207816/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.