Le Bizzarre Avventure di JoJo: Araki svela il nuovo protagonista della Parte 9

Mentre Netflix si appresta a rilasciare l’ultima carrellata di episodi de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, parte un po’ particolare e che si…

Mentre Netflix si appresta a rilasciare l’ultima carrellata di episodi de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, parte un po’ particolare e che si distingue su diversi aspetti da quelle che l’hanno preceduta, il celeberrimo autore di questo manga Hirohiko Araki si è apprestato a fornire delle interessanti dichiarazioni all’interno di un’intervista.

In particolare, ciò che salta all’occhio è una rivelazione data dal mangaka, che possiamo osservare in alcune anticipazioni presentate sul sito di JoJo News. L’intera intervista è stata rilasciata all’interno del primo numero del 2023 di Jono Mystery ga Sugoi uscito di recente.

Nell’intervista, Araki arriva così a dare delle indiscrezioni e informazioni sulla sua prossima opera alla quale si trova attualmente al lavoro, oltre che alla nona parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo (denominato anche JOJOLANDS). L’intera intervista è stata in realtà effettuata quest’estate, dopo che ci fu l’uscita dell’undicesimo capitolo di Thus Spoke Kishibe Rohan sulle pagine di Ultra Jump.

L’intervista ad Araki che rivela il futuro de Le Bizzarre Avventure di JoJo

Come abbiamo detto, su JoJo News sono stati pubblicati


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/04/le-bizzarre-avventure-di-jojo-9/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.