Bernard Hill, l’attore meglio noto ai fan del Signore degli Anelli di tutto il mondo come Re Théoden, ha criticato duramente la serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere in una recente intervista a Metro.
La prima stagione di Gli Anelli del Potere è stata rilasciata su Amazon Prime Video questo autunno. Quando ad Hill è stato chiesto se avesse guardato la serie, lui ha risposto: “No, non mi interessa”.
“È solo un’impresa per fare soldi e non sono interessato a guardarla o a farne parte“, ha aggiunto. “Buona fortuna a loro e a tutto il resto, ma non è come l’autentico”.
A proposito de Lo Hobbit
A Bernard Hill è stato poi chiesto se il franchise del Signore degli Anelli avrebbe dovuto fermarsi dopo che Peter Jackson aveva concluso la sua trilogia originale con Il Ritorno del Re, e l’attore ha risposto: “Assolutamente sì”.
“Penso che abbiano forzato la cosa quando hanno fatto Lo Hobbit. Lo Hobbit è un libro piccolo”, ha detto Hill. “L’hanno fatto bene – l’hanno fatto davvero, davvero bene.
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/bernard-hill-gli-anelli-del-potere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

