Flop negli ascolti, Tapiro d’Oro a Ilaria D’Amico: “Buffon? Tifa per me”

Che c'è di nuovo di Ilaria D'Amico è un flop: il Tapiro di Valerio Staffelli e la smentita della conduttrice sull'imminente chiusura del programma

Diciamoci la verità: la trasmissione di Ilaria D’Amico, Che c’è di nuovo, poteva dare qualche soddisfazione in più alla stessa conduttrice e a Rai 2 dove il programma va in onda ogni giovedì in prima serata.

Purtroppo, però, il buongiorno si vede spesso dal mattino e sin dalla primissima puntata della trasmissione di attualità condotta dalla D’Amico sulla seconda rete nazionale (che ha esordito lo scorso 27 ottobre) gli ascolti, e il conseguente share, non l’hanno premiata.

Il programma, infatti, ha iniziato volando molto basso, con 2,2% di share e al secondo appuntamento ha ottenuto il minimo storico del 1,7% con soli 299 mila spettatori collegati.

Il Tapiro d’oro a Ilaria D’Amico, ma per fortuna c’è Buffon

I diversi appuntamenti di Che c’è di nuovo sono andati via via leggermente migliorando ma, a conti fatti, purtroppo la trasmissione è risultata essere di fatto un flop, almeno per quanto riguarda l’affezione del pubblico da casa.

In molti hanno dato la colpa alla concorrenza spietata che il giovedì sera impazza alla stessa ora sugli altri canali. Va sottolineato, infatti, che la bella Ilaria D’Amico ha dovuto, fino a due settimane fa, lottare con il Grande Fratello Vip (che andava in onda in prime time anche il giovedì sera su Canale 5), con fiction del calibro di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso e con altri programmi di attualità che hanno un bacino d’utenza abbastanza solido, come Piazzapulita e Dritto e rovescio.

Proprio in virtù dell’ormai palese flop di Che c’è di nuovo, Ilaria D’Amico si è “guadagnata” un Tapiro d’oro (il quinto della sua carriera) la cui consegna va in onda nella puntata del 2 dicembre di Striscia la notizia.

Ovviamente la conduttrice prenderà


Leggi tutto: https://dilei.it/spettacolo/flop-ascolti-tapiro-d-oro-ilaria-d-amico-buffon-tifa-per-me/1207393/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.