I Pinguini Tattici Nucleari e le loro Fake News
I Pinguini Tattici Nucleari sono la storia più bella della musica italiana di questi ultimi anni. La band formata da Riccardo Zanotti, Elio Biffi, Nicola Buttafuoco, Matteo Locati, Simone Pagani e Lorenzo Pasini, sei amici di Bergamo diventati grandi insieme, pubblica il nuovo album Fake News (Columbia Records/Sony Music Italy) per ripartire dalla verità.
Anticipato dai singoli Giovani Wannabe e Ricordi, già brani multiplatino, contiene quattordici inediti che parlano molto di loro, dei cambiamenti di questi ultimi anni, della pandemia che ha fermato tutto, soprattutto i concerti, del successo che li ha travolti, passando per il loro sguardo sulla società, con un linguaggio ricco di metafore e giochi di parole che è ormai la loro cifra. I Pinguini raccontano le storie che vivono, che sono un po’ quelle di tutti e si godono il momento incredibile che stanno vivendo, senza mai dimenticare da dove vengono. «Giravamo su un van, abbiamo suonato in posti con cinquanta persone».
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Ora le persone saranno 430 mila nelle dieci
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/pinguini-tattici-nucleari-fake-news-recensione-album
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER