Samira uccisa per strada: giallo sulla morte della giovane

Il giallo di Samira, uccisa accoltellata per strada da due persone: si cerca di fare luce sulla morte della giovane donna. Si chiamava Samira Albino Ribeiro, aveva 32 anni ed…
L'articolo Samira uccisa per strada: giallo sulla morte della giovane proviene da Ultimaparola.com.

Il giallo di Samira, uccisa accoltellata per strada da due persone: si cerca di fare luce sulla morte della giovane donna.

foto dai social

Si chiamava Samira Albino Ribeiro, aveva 32 anni ed è morta in circostanze davvero drammatiche, aggredita mentre era ferma al semaforo. Gli aggressori – stando alla ricostruzione fatta finora – sarebbero stati in due e secondo i primi elementi a disposizione, avrebbero agito in un tentativo di rapina, finito poi in maniera tragica, nel sangue.

La giovane donna di soli 32 anni è stata aggredita mentre si fermava a un semaforo in Avenida Raul Barbosa, a Fortaleza, in Brasile. I dettagli della sua morte hanno sconvolto l’opinione pubblica. La vicenda ha davvero lasciato tutti senza parole e i familiari ora chiedono giustizia per quanto accaduto. Il dramma nella notte tra mercoledì e giovedì.

Giovane uccisa in un’aggressione: perché è morta Samira foto dai social

Samira Albino Ribeiro è stata soccorsa da alcuni presenti, ma non ha resistito alle ferite gravissime dovute all’accoltellamento e all’aggressione. Secondo un familiare di Samira, che non vuole essere identificato, la giovane stava lavorando, quando si


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/01/samira-uccisa-strada-giallo-morte-giovane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.