Presa in giro su TikTok per il suo fisico: una ragazza replica alle offese e va virale!

Asia viene derisa sotto un video per il suo aspetto fisico, ma non ci sta: risponde e zittisce gli hater dando una grande lezione di vita. L'articolo Presa in giro su TikTok per il suo fisico: una ragazza replica alle offese e va virale! proviene da Webboh.

Oggi torniamo ad occuparci di persone vittime di bodyshaming su TikTok. Dopo il caso di Donyaconlay, alcun* imbecilli, hanno pensato bene di criticare una ragazza, protagonista di un video girato da una sua amica che è andato virale, per il suo aspetto fisico. Asia Argentieri, questo è il suo nome, si è fatta coraggio e ha risposto per le rime! Andiamo con ordine.

Tutto è iniziato da un video pubblicato su TikTok in cui Asia, dopo aver ricevuto un messaggio inaspettato dalla sua crush, corre per un’aula scolastica. A quanto pare però, invece che sostenere l’entusiasmo della ragazza, gli hater hanno preferito deriderla con espressioni come ”Pov: era la notifica del mc” o ancora ”Il bro giocava ad obbligo e verità”.

Fortunatamente però, Asia non è rimasta in silenzio e ha deciso di rispondere tramite un Tiktok agli attacchi totalmente gratuiti mettendo in chiaro che, insulti di quel genere non toccano la sua figura e che, coloro che l’hanno derisa dovrebbero farsi un esame di coscienza:

Non pensate che mi metto a piangere. Tutto quello che voi


Leggi tutto: https://www.webboh.it/asia-vittima-bodyshaming-tiktok-risponde/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.