“Hai mai tradito?”, Alberto Tozzi risponde alla domanda di Valerio Mazzei e viene criticato su TikTok (poi si scusa)!

"Hai mai tradito?" Alberto Tozzi risponde "Si, avoja" e piovono le critiche sotto il suo tiktok, poi si scusa! L'articolo “Hai mai tradito?”, Alberto Tozzi risponde alla domanda di Valerio Mazzei e viene criticato su TikTok (poi si scusa)! proviene da Webboh.

Il creator Alberto Tozzi è stato sommerso di critiche su TikTok. A causare la rabbia degli utenti è stata una risposta data in un video realizzato insieme a Valerio Mazzei. Ma andiamo a vedere cos’è successo!

Il tutto è iniziato dopo che il tiktoker (che conta attualmente quasi 200 mila followers sul suo profilo) ha postato un video in cui Valerio gli fa delle domande scomode. Nel video in questione Vale chiede ad Alberto se ha mai tradito e il creator sorridendo risponde “Sì”, Valerio a quel punto gli chiede se è serio e Tozzi conferma la sua risposta dicendo “Avoja“. Da quel momento sotto, il video del tiktoker sono arrivate critiche di ogni tipo. Il tiktok in questione in un solo giorno ha superato le 800mila visualizzazioni!

Da chi lo accusa di andarne fiero di quello che fatto, a chi gli commenta dicendo: “Non me lo aspettavo Tozzi“. Insomma, anche i suoi stessi fan sembrano essere davvero delusi dalla risposta che ha dato Alberto. Il creator, capendo probabilmente di aver sbagliato modo nell’ammettere quello che aveva fatto


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alberto-tozzi-tradito-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.