Parola di life coach: «Se vuoi cambiare la tua vita, non devi fare sforzi»
A questi ultimi hanno partecipato uomini e donne da tutta Italia, dai 18 anni ai senior. C’erano gli appassionati di coaching, i curiosi, professionisti della comunicazione, un’insegnante iscritta a sorpresa dalla figlia, come regalo, e molti studenti.
Tra gli appassionati di coaching, studenti, insegnanti e professionisti della comunicazione
Tommaso Biondo
Potete vedere i video di sabato e domenica in cui Andrea Favaretto parla a platea e galleria, dallo stesso palco dove si sono raccontati personaggi che hanno ottenuto molto dalla vita e ai quali il pubblico guarda con ammirazione, la stessa ammirazione che spesso vorremmo avere per noi stessi e i nostri risultati. E proprio qui entra in gioco la professionalità di Favaretto.
Il suo ragionare è corso lungo una strada disseminata di parole chiave care a ŠKODA: Esplorazione, Curiosità, Empower Communities, Viaggio, Esperienze Condivise, Joyfulness, Vita Virtuale e Futuro Ottimista.
Quanto ci portiamo a casa da Andrea Favaretto – capace di sintetizzare in pochi minuti quello che nel suo lavoro prevede anche alcuni giorni di coaching – è un’idea di cambiamento impregnata di sollievo. E una domanda.
EXPLORE MORE: basta inquadrare il QR code per partecipare
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER