Piccolo di 5 anni perde la vita per uno spillo. Genitori distrutti: è successo sotto i loro occhi
Un bambino di cinque anni è morto tragicamente tra le braccia dei suoi genitori: la storia del piccolo ha colpito moltissime persone Sono ancora sotto shock i genitori del piccolo…
L'articolo Piccolo di 5 anni perde la vita per uno spillo. Genitori distrutti: è successo sotto i loro occhi proviene da Ultimaparola.com.
Un bambino di cinque anni è morto tragicamente tra le braccia dei suoi genitori: la storia del piccolo ha colpito moltissime persone
Ospedale (Facebook) ultima parola.com
Sono ancora sotto shock i genitori del piccolo Kyle Lewis, il bambino di appena 5 anni che è morto lo scorso 28 ottobre per aver ingoiato erroneamente uno spillo. Appena è accaduto, i genitori hanno chiamato immediatamente i soccorsi che hanno provato subito a rianimare il piccolo. Nonostante i tentativi disperati, non sono riusciti a salvarlo. Alla fine, il bambino si è spento tra le braccia di mamma e papà.
In realtà, Kyle non è morto subito. Ha lottato in ospedale per tre lunghi giorni, prima di lasciare questo mondo. Lo spillo ingoiato, purtroppo, gli ha provocato diverse convulsioni. Per non parlare dell’aumento della temperatura.
Bambino di 5 anni muore tragicamente: il dolore dei suoi genitori
Tra l’altro, per via dello spillo, il suo cervello era stato danneggiato al 90%. “I medici ci hanno permesso di stargli vicino nei suoi ultimi momenti” ha raccontato la mamma al The Star, straziata dal dolore.
Bimbo morto spillo (instagram) ultima parola.com
LEGGI
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/27/piccolo-5-anni-perde-vita-spillo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER