Bimbo morto per meningite batterica: aveva 15 mesi
Bimbo morto per meningite batterica: aveva 15 mesi ed a nulla è servito un trasferimento urgente presso l'ospedale di Padova dove ha cessato di vivere
Leggi tutto Bimbo morto per meningite batterica: aveva 15 mesi su Notizie.it.
Tragedia nel Bellunese, dove un bimbo morto per meningite batterica: aveva soltanto 15 mesi.
I media territoriali spiegano che il piccolo, residente a Cavarzano in provincia di Belluno, si chiamava Christian ed era nato soltanto nell’agosto del 2021. A stroncare quella giovanissima vita secondo quanto si apprende sarebbe stata una severa meningite batterica.
Bimbo morto per meningite batterica
Christian era nato il 26 agosto del 2021 ed abitava a Cavarzano ma i suoi genitori sono di origine ucraina. La coppia abitava nel bellunese ormai da anni e soltanto poco più di un anno fa la loro esistenza era stata allietata dall’arrivo di quel bambino.
E nelle circostanze drammatiche dell’infezione a Christian avevano portato precipitosamente il loro bimbo all’ospedale San Martino. Christian aveva la febbre molto alta e sulla scorta di quelle condizioni il bambino era stato trasferito nel nosocomio di Padova.
Il trasferimento a Padova ed il decesso
Purtroppo nell’ospedale patavino il piccolo è morto. I media citano fra le cause del decesso del piccolo Christian quella scatenante e pare irreversibile di “una meningite fulminante causata da pneumococco”.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-morto-per-meningite-batterica-aveva-15-mesi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER