Che fine ha fatto JLo? Il mistero della scomparsa dei suoi profili social
L’aggiornamento continua a girare, girare, girare, sul feed di Instagram di Jennifer Lopez ma non succede nulla da giorni. E così i 227 milioni di follower aspettano spiegazioni da ore ma non succede nulla. La foto del profilo è stata oscurata e sostituita da un pantone nero ma non c’è niente altro.
Nessuna spiegazione, nessun messaggio d’addio. Da martedì 22 novembre la pagina social della popstar esiste ancora ma totalmente buia. Stesse immagini sul profilo Twitter, con le ultime attività risalenti al 20 novembre per festeggiare i 20 anni di This is me then e tifare ai Mondiali di calcio. Sulla pagina Facebook il nuovo look total black ha almeno la sua firma.
L’ultima delle stories la ritraeva abbracciata al neomaritino Ben Affleck, forse per fugare le indiscrezioni sulla crisi di coppia. Comunque dal suo team tutto tace: il magazine americano Variety ha chiesto un commento al suo portavoce, ma senza ricevere risposta.
Un’altra ipotesi sia che questo clamore non sia altro che una trovata di marketing per annunciare un nuovo progetto e ottenere un glorioso effetto WOW. Chissà se di questi tempi
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/jlo-scomparsa-dei-suoi-profili-social
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER