
Massa Carrara, 47enne accusa un malore in auto dopo il calcetto e muore
Il 47enne Claudio Scialla è morto dopo aver accusato un malore in auto, l'uomo stava tornando a casa dopo una partita di calcetto.
Leggi tutto Massa Carrara, 47enne accusa un malore in auto dopo il calcetto e muore su Notizie.it.
Argomenti trattati
È una vera e propria tragedia quella che si è consumata in provincia di Massa Carrara, qui Claudio Scialla è morto a 47 anni, dopo essere stato colto da un malore in auto.
Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
47enne muore dopo aver giocato una partita di calcetto: è stato colto da un malore in auto
Un uomo di 47 anni è morto dopo essere stato colto da un malore in auto. È successo nella serata di venerdì 25 novembre 2022, quando Claudio Scialla dopo aver finito di giocare una partita di calcetto, si è sentito male improvvisamente e poco dopo è morto.
Claudio Scialla, che di professione era un artigiano, viveva a Serricciolo con la sua famiglia che è composta dalla moglie e da tre figli.
Il malore, la telefonata e i tentativi di salvare la vita di Claudio Scialla: il racconto di quanto accaduto
Secondo quanto ricostruito, dopo aver giocato la partita di calcetto, Claudio Scialla è salito sulla sua auto per tornare a casa, ma giunto al raccordo autostradale ha accusato un primo malore
Leggi tutto: https://www.notizie.it/massa-carrara-47enne-accusa-un-malore-in-auto-dopo-il-calcetto-e-muore/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER