
Flaminia, il Grosseto rimonta e vince 2-1
La squadra di Nofri passa in vantaggio nel primo tempo ma nella ripresa subisce due reti: nonostante la sconfitta, gli...
Dopo sei risultati utili consecutivi, la Flaminia si ferma e contro il Grosseto esce sconfitta 2-1. Nonostante il vantaggio nel primo tempo, siglato da Abreu al 39′, la squadra di Nofri subisce la rimonta nella ripresa con il rigore di Aleksic al 20′ e il raddoppio di Carannante al 33′. Il ko non cambia però la posizione in classifica: al momento gli etruschi sono quarti in classifica, raggiunti però da Livorno e Follonica Gavorrano. Nel prossimo turno di campionato, il tredicesimo, ci sarà la sfida al Seravezza Pozzi.
Reti: 39′ Abreu, 20′ st (rig.) Aleksic, 33′ st Carannante.
Us Grosseto (4-3-3) Plitko, Crivellaro, Bruno (39′ st Luzzetti), Martino, Ciolli (cap.), Cipolletta, Battistoni, Carannante, Aleksic (27′ st Padulano), Tripicchio, Rotondo A disposizione Di Bonito, Passalacqua, Veronesi, Cesaroni, Tiberi, Bova, Veglianti. All. Salvatore Bevo.
Flaminia (4-3-3) Zappalà, Rizzo (10′ st Mattia), Lo Curto (21′ st Simoncini), Fumanti, Garufi, Gasperini, Celentano (34′ st Ancillai), Marchi, Wilson, Abreu (10′ st Padovano), Sirbu. A disposizione Oliva, Massacesi, Mandorlini, Barduani, Paun. All. Federico Nofri Onofri.
Direttore di gara: Antonio Pio Pascuccio (Ariano Irpino)
Assistenti: Giovanni Di Meglio
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/grosseto-flaminia-serie-c-27-novembre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER