
Marché Vert Noël, intervento del Comune sui contrassegni Ztl
Dati i problemi per la chiusura temporanea delle piazze sulle quali insiste il Marché Vert Noël e di via de Sales, l’Amministrazione ha chiesto ad Aps di estendere la validità del contrassegno Ztl “arancione” anche al nuovo parcheggio dietro la Nuova Università.
L'articolo Marché Vert Noël, intervento del Comune sui contrassegni Ztl proviene da Aostasera.
Dopo le segnalazioni, il Comune di Aosta è corso ai ripari. Dati i problemi connessi alla chiusura temporanea delle piazze sulle quali insiste il Marché Vert Noël e di via de Sales, l’Amministrazione comunale ha infatti chiesto ad Aps di estendere la validità del contrassegno Ztl “arancione” (rilasciato ai possessori di permessi di tipo “A” in piazza Giovanni XXIII e piazza Caveri per consentire la sosta in piazza San Francesco, via Hôtel des États e viale della Pace) anche al nuovo parcheggio dell’area “Testa Fochi”.
Questo, si legge in una nota, per “far fronte ai disagi per i residenti e i titolari di posti auto o autorimessa nella zona interessata dalle chiusure”.
La Giunta ha anche richiesto alla sua partecipata di permettere che la validità dei permessi (già prorogati dall’ordinanza sul Marché Vert Noël fino al 25 gennaio) sia ulteriormente estesa fino al 1° febbraio 2023, in considerazione del successivo svolgimento della Fiera di Sant’Orso.
Inoltre, via ordinanza, viene stabilita una nuova disciplina temporanea per i possessori dei permessi Ztl di tipo “A” in via Gorret e in piazza
Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/societa/marche-vert-noel-intervento-del-comune-sui-contrassegni-ztl/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER