Truly Unique People Party, una festa proiettata nel futuro

Date:

Ambasciatore sonoro del futuro. È così che potremmo presentare Dj Protein, l’artista che martedì sera ha scatenato il divertimento in occasione della festa di chiusura della prima giornata di Linecheck Music Meeting & Festival al BASE di Milano.

Un evento, supportato da Rolling Stone, a cui hanno partecipato tutti gli esponenti degli Stati Generali dell’Intrattenimento, professionisti del settore che nel corso del pomeriggio si erano confrontati per scrivere insieme proprio il futuro dell’entertainment.

La serata è stata davvero unica, come tutte le personalità sul dance-floor. L’atmosfera nella Room 1400 del BASE era elettrica e Dj Protein in consolle ha scaldato ulteriormente l’ambiente con la sua energetica selezione house, davvero l’ideale per rilassarsi e divertirsi dopo un’intensa giornata di lavoro, punto di partenza sia di questa ottava edizione di Linecheck che di un lungo percorso creativo condiviso da tutte le figure coinvolte negli Stati Generali dell’Intrattenimento organizzati da Truly Unique People by Ploom in collaborazione con Rolling Stone.

━ more like this

Contro l’assolutismo di Trump, dopo la Corte suprema, si staglia anche la Chiesa cattolica

Non c’è solo la Corte Suprema a contrastare negli Stati Uniti la spinta di Trump a stabilire un regime di governo autoritario, fondato sul plebiscito elettorale. Contro l’assolutismo del “presidente Maga” comincia a stagliarsi un soggetto forse ancora più incisivo sul piano degli equilibri sociali: la Chiesa cattolica. Steve Bannon, ideologo del trumpismo, aveva definito […] L'articolo Contro l’assolutismo di Trump, dopo la Corte suprema, si staglia anche la Chiesa cattolica proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Nino Frassica ha fatto una battuta molto offensiva su di me a Sanremo”: Valeria Marini scoppia in lacrime

Sanremo continua anche a quattro giorni di distanza dalla finale ad alimentare i palinsesti televisivi, con polemiche sui commenti che vengono fatti all’edizione appena conclusasi e con altre che nascono per episodi successi sul palco dell’Ariston. Corrisponde al secondo caso quanto successo nel pomeriggio di oggi a “La Volta Buona”, dove Caterina Balivo aveva sul […] L'articolo “Nino Frassica ha fatto una battuta molto offensiva su di me a Sanremo”: Valeria Marini scoppia in lacrime proviene da Il Fatto Quotidiano.

Prato, archiviata l’inchiesta su Belgiorno (Fratelli d’Italia) sui presunti rimborsi illeciti

È stato “tutto un equivoco”, riconosciuto infine anche dalla Procura della Repubblica e dal Giudice per le indagini preliminari. Ma è stato, allo stesso tempo, il risultato di un mirato “fuoco amico” che spinge oggi Claudio Belgiorno, ex enfant prodige di Fratelli d’Italia, a riprendere presto la sua carriera politica, forse già con le comunali […] L'articolo Prato, archiviata l’inchiesta su Belgiorno (Fratelli d’Italia) sui presunti rimborsi illeciti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Asp Trapani, animali d’affezione possono stare in stanza con malati

SALEMI - Cani, gatti e conigli di affezione potranno entrare in tutte le strutture ospedaliere dell'Asp trapanese: Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Castelvetrano. Lo...

Perché non sono d’accordo con l’attivista iraniana che ha bloccato un corteo pacifista a Firenze

Tre giorni fa Leila Farahbakhsh, attivista iraniana esule in Italia da 15 anni, ha bloccato un corteo pacifista a Firenze di Arci, Anpi e altre sigle gridando loro: “Dove eravate quando il regime iraniano massacrava 40mila persone?”. Gli organizzatori le hanno risposto che non ignorano il regime, ma che rifiutano la guerra israelo-statunitense e i […] L'articolo Perché non sono d’accordo con l’attivista iraniana che ha bloccato un corteo pacifista a Firenze proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.