Calendari dell’Avvento beauty: una sorpresa al giorno per aspettare il Natale 2022
Il calendario dell’Avvento Dior, invece, è stato immaginato dall’artista Pietro Ruffo come un universo astrale magico e lussureggiante in cui si mescolano fiori, costellazioni fiabesche, polvere di stelle e animali fantastici. L’Orsa Maggiore, la Giraffa, la Lince, il Drago, l’Orsa Minore, Cefeo, Perseo e Cassiopea sembrano danzare intorno alla Stella Polare simboleggiata dall’iconica Avenue Montaigne, 30, sede storica della Maison. Le costellazioni che ornano il calendario dell’Avvento sono otto, come il numero portafortuna di Chistian Dior. Dietro ogni casellina, profumi, creme, lipstick e due candele. Non sveliamo di più: altrimenti, che magia sarebbe?
Il calendario 2022 di Dior.
Stelle e lettere luminescenti, dorate e argentate, caratterizzano il calendario dell’Avvento 2022 di Diptyque, immaginato come un oggetto celeste che scintilla tra gli altri astri. Giorno dopo giorno si scoprono tesori meravigliosi, in formato mini o full size, dalle candele (ben dieci) a una selezione di eau de toilette, fino ai profumi ricaricabili. Come resistere?
Il calendario 2022 di Diptyque.
patrick parchet
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/migliori-calendari-avvento-beauty-per-aspettare-il-natale-2022
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER