La settima edizione de Il Collegio sta per volgere al termine. Ormai le dinamiche tra collegiali sembrano delineate e le coppie che potevano formarsi, si sono formate. Così, sui social, c’è chi si chiede se Gabriel Rennis ed Elisa Angius e Damiano Severoni e Priscilla Savoldelli stanno ancora insieme. Ebbene, se su Gabriel ed Elisa pare non ci siano dubbi, non si può dire la stessa cosa su Damiano e Priscilla.
Durante la sesta puntata del reality di Rai2, abbiamo visto Damiano che, prima di abbandonare l’Istituto Regina Margherita, è andato a baciare più volte Priscilla. Nel frattempo, però, fuori dal programma, che ricordiamo è stato girato questa estate, su TikTok si possono vedere alcuni video in cui il ragazzo è in compagnia di Vittoria Martines. Come se non bastasse, oltre alla nuova ship, c’è anche da registrare il fatto che Severoni e la Savoldelli non si seguono sui social.
In realtà è più corretto dire “non si seguivano”, dato che da qualche giorno entrambi si sono reciprocamente messi il follow su Instagram. Che cosa è cambiato? Questo


