Camion tamponato da un pullman: 15 feriti
Bruttissimo incidente nell’area metropolitana di Milano, dove un camion è stato tamponato da un pullman: ci sono 15 feriti in tutto.
I media territoriali spiegano che i due grossi mezzi hanno impattato lungo la linea Milano-Crema in territorio di San Donato Milanese e che purtroppo l’autista del mezzo pubblico, quello che ha risentito di più del violento urto, è grave. Forse alla base del sinistro l’asfalto resto scivoloso dal meteo inclemente di queste ore.
Camion tamponato da un pullman
Un incidente con 15 feriti, quello avvenuto sulla linea Milano-Crema.
Per cause che dovranno essere chiarite e verbalizzate dalla polizia ad un certo punto un bus ha tamponato un mezzo pesante. I media spiegano che l’autista del pullman ha riportato seri traumi ed è stato “trasferito all’ospedale in eliambulanza” dopo che i soccorritori a terra avevano constatato quanto fossero severe le sue condizioni di salute.
Spavento per i passeggeri e ferite lievi
Grande paura anche per i viaggiatori a bordo del pullman: quasi tutti sono rimasti feriti, sebbene parrebbe in modo non grave.
Lo scontro è avvenuto intorno
Leggi tutto: https://www.notizie.it/camion-tamponato-da-un-pullman-15-feriti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER