Casting per Blanca 2, si cerca una controfigura di Maria Chiara Giannetta

Casting per Blanca 2, si cerca una controfigura di Maria Chiara Giannettaoptimagazine.com

Con l’avvio delle riprese sono partiti anche i casting per Blanca 2, atteso nuovo capitolo della fiction Rai con Maria Chiara Giannetta. Il primo ciak della seconda stagione è stato battuto qualche giorno fa, e la produzione si è già attivata per cercare comparse.

L’annuncio è stato rivolto a uomini e donne di Roma, tra i 25 e i 55 anni, che sappiano praticare Soft Air, sport di squadra basato sulla simulazione di azioni militari. Gli interessati dovranno semplicemente inviare una mal all’indirizzo ursula.foti@luxvide.it specificando i dati anagrafici e un numero di telefono al quale essere ricontattati dagli organizzatori dei provini. Alla mail andrà allegato anche il curriculum che raccolga eventuali esperienze pregresse nel campo della recitazione.

Per quanto riguarda l’altro casting di Blanca 2, nel particolare su cerca con urgenza una controfigura della protagonista Maria Chiara Giannetta. I provini sono rivolti a ragazze di Roma che devono avere questi requisiti: 20-30 anni; Taglia 38/40; altezza 1,58; somiglianza all’attrice Maria Chiara Giannetta; possibilmente con lo stesso taglio di capelli, oppure disponibile a tagliarli e farli dello stesso colore. Si richiede

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.