Scontro sui social tra una rockstar ed Elon Musk: “Sei un piagnucolone”

Su Twitter ha preso vita un vero botta e risposta tra Trent Reznor […]

Su Twitter ha preso vita un vero botta e risposta tra Trent Reznor ed Elon Musk: il musicista dei Nine Inch Nails attacca l’imprenditore.

Licenziamenti, minacce, censure, riaperture improvvise. Il mondo dei social sta cambiando velocemente, e lo sta facendo soprattutto per l’impulso dato da Elon Musk. Il megamiliardario proprietario di Tesla, fresco di acquisizione di Twitter, sta già imponendo un grande cambiamento a un settore in crisi. E lo sta facendo attraverso una serie di decisioni controverse che non hanno trovato d’accordo tutti gli utenti del noto social dei cinguettii, compresi alcuni molto famosi, come Trent Reznor, musicista dei Nine Inch Nails.

Trent Reznor abbandona Twitter per colpa di Elon Musk?

Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni, i primi della nuova gestione di Twitter da parte di Musk, Trent Reznor avrebbe deciso di abbandonare, probabilmente in maniera definitiva, il noto social dedicato ai cinguettii.

Elon Musk

Lo ha confessato lo stesso artista, leggenda dell’industrial metal e leader dei Nine Inch Nails, ai microfoni di The Hollywood Reporter: “Me ne sto per andare da Twitter. Non abbiamo bisogno dell’arroganza della


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/scontro-twitter-elon-musk-trent-reznor/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.