La confessione di Noemi: “Soffrivo di derealizzazione”
Noemi torna a parlare del suo peso e delle partecipazioni a Sanremo, e confessa di aver sofferto di derealizzazione.
Continuano le interviste a cuore aperto di Belve, il programma di Francesca Fagnani. Grande protagonista della nuova puntata è Noemi, cantante lanciata da X Factor e ormai veterana di Sanremo, con sette partecipazioni in totale. Di queste partecipazioni, solo due però le hanno davvero cambiato la vita. Una per quanto riguarda la sua immagine, il suo peso, l’altra per un problema legato al modo in cui si è vista. Ecco la clamorosa confessione dell’artista dai capelli rossi, oggi più in forma che mai!
Noemi e lo shock di Sanremo 2018
Il momento in cui la cantante di Glicine ha toccato il fondo, dal suo punto di vista, a causa del suo peso eccessivo, è stato Sanremo 2018. In quel momento, divenne suo malgrado oggetto di un meme molto poco simpatico sui social. Uno scatto in cui veniva presa in giro per il suo peso, messa in confronto a Michelle Hunziker, all’epoca conduttrice della kermesse targata Baglioni.
Noemi
“Oggi si parla molto
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/noemi-confessa-peso-derealizzazione/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER