La partita a scacchi di Messi e Ronaldo: «La vittoria è uno stato della mente»
Sembra non esserci cosa più lontana di una partita di scacchi da una di calcio. Invece Leo Messi e Cristiano Ronaldo appaiono perfetti davanti alla scacchiera nella foto firmata da Annie Leibovitz per la nuova campagna di Louis Vuitton: Victory is a State of Mind, la vittoria è uno stato della mente, frase che entrambi i giocatori riportano sui loro social. Ronaldo in inglese, Messi in spagnolo.
La partita a scacchi è «improvvisata» su una valigetta in tela Damier Louis Vuitton, come quella che ha accompagnato il trofeo mondiale dalla Francia, ultima vincitrice, al Qatar.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
La partita sembra nata per caso, ma racconta l’urgenza del confronto fra le due leggende viventi del calcio mondiali che sono di fronte al loro ultimo mondiale. In campo, o meglio davanti alla scacchiera, ci sono dodici Palloni d’Oro, nove Champions League, oltre 70 trofei. Difficile che questi scatti della fotografa statunitense non facessero il giro del mondo.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
La vittoria del mondiale manca però
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/partita-a-scacchi-messi-ronaldo-vuitton-calcio-mondiali
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER