I Måneskin in reggicalze per gli American Music Awards 2022 (e tutti gli altri look della serata)
Musica e tanto, tanto glamour. Di cosa parliamo? Degli American Music Awards 2022 ovviamente: l’evento internazionale per antonomasia, capace di richiamare a sé tutto il meglio che il mondo della musica abbia da offrire.
Tra paillettes, lustrini e abiti capaci di far sognare, lo show andato in scena al Microsoft Theater, a Los Angeles, non ha deluso le aspettative, soprattutto grazie ai look sfoggiati sul «black carpet».
Ma, come sempre, sono quelli sopra le righe a far parlare, e quando si tratta di essere «unconventional» in prima linea non possono non esserci i Måneskin. Infatti, la rock band italiana – fresca vincitrice nella categoria Favorite Rock Song grazie a Baggin’ – è arrivata agli American Music Awards 2022 con completi griffati Gucci, dove, più che i cravattini neri, a catturare l’attenzione sono i pantaloni cut-out con dettaglio giarrettiera in bella vista. Se non osano, d’altra parte, chi può sentirsi autorizzato a farlo?
Måneskin in Gucci
Un 2022 indimenticabile è quello di Taylor Swift che, dopo aver dominato agli Mtv Ema 2022, anche in questa occasione non fa